pano01.jpg

Proclamazione eletti.

PROPAGANDA ELETTORALE

Individuazione spazi:

Europee - Piazza XXV Aprile (Via Parco al Tanaro)

Amministrative Regionali e Comunali - Via Bassignana 3/5 (antistante il Comune)

PROGRAMMI ELETTORALI

Lista n.1

Lista n.2

Orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali in occasione della presentazione delle candidature:

Orari apertura Ufficio Elettorale

Elenco Elettori Non 18enni alla data del voto: Elenco.

Esercizio del voto e di eleggibilità in Italia alle elezioni comunali per i cittadini UE.

Modulo

ELEZIONI EUROPEE 2019 -ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Per coloro che intendono esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia devono presentare domanda al sindaco del Comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee.

Vai alla pagina del Ministero dell'Interno optanti 2019 e compila la domanda entro il 25 febbraio 2019 e consegnala all'Ufficio Elettorale del Comune.

Visualizza Manifesto Optanti

Per ogni comunicazione:

-segreteria @ comune.rivarone .al .it

l'unico numero telefonico del Comune è 0131.976127 (la linea 0131.976001 non è più attiva).