ChatBot  Abbiamo avviato in fase sperimentale un chatbot per il comune di Rivarone. Il chatbot è un risponditore automatico.

Interrogando il chatbot è possibile conoscere l'orario del comune, del medico e delle poste, oltre a informazioni sui numeri di telefono/email del comune etc.

Al chatbot si interagisce facendo semplici domande come "a che ora è aperto il comune?" oppure "quale è l'indirizzo email?".

Se volete, potete sperimentarlo subito, andando semplicemente qui.

La chat bot è anche disponibile per chi ha Facebook e Telegram.

Per chi usa Facebook, vada a questa pagina: https://www.facebook.com/rivaronebot/ e provi a mandare un messaggio tipo "help" (sempre senza virgolette) da dentro il messenger (il tool che usate per scrivere messaggi ai vostri contatti su Facebook).

Per chi usa l'applicazione Telegram, cerchi il contatto rivaronebot e lo aggiunga nei suoi contatti.

Se avete difficoltà o suggerimenti compilate questo modulo.

Grazie per la collaborazione

Massimo Canonico