BANDO REGIONALE CONTRIBUTI ALLA LOCAZIONE ANNO 2015

Entro il 14 Ottobre 2015 è possibile presentare la domanda per ottenere un contributo regionale per il pagamento dei canoni di affitto degli alloggi in locazione, con riferimento agli affitti pagati nel 2014.

Possono fare domanda i conduttori di abitazione di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato, relativo all'anno 2014, in possesso del seguente requisiti minimo:

- ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità riferito all'anno 2014 non superiore a euro 6.241,67 e incidenza del canone dovuto e corrisposto sull'ISEE superiore al 50%.

Le domande correttamente compilate andranno consegnate presso l'ufficio Segreteria Particolare/Casa del Comune di Valenza dalle ore 9 alle ore 11 dal lunedì al venerdì e per i residenti degli altri Comuni anche presso il proprio Comune. Le domande presentate presso gli uffici comunali di Rivarone saranno inviate alla Regione tramite il Comune di Valenza, Comune capofila nell'ambito del sostegno alla locazione.

Presso gli uffici comunali è consultabile il bando e si può ritirare la modulistica inerente.

Informazioni, bando e modulistica: http://www.comune.valenza.al.it/italian/index.php